Cerca

mercoledì 25 ottobre 2017

W W W WEDNESDAY!

Buon pomeriggio readers!
Ecco qua la nuova rubrica settimanale www Wednesday!!
Questa è una  rubrica ideata dal blog Should be reading,  nella quale farò un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo risponderò alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 


Cosa hai appena finito di leggere?

Per quanto riguarda questa domanda, la settimana scorsa ho finito ben due libri e sto parlando di "Harry Potter and the philosopher's stone" di J.K.Rowling e "Io sono di legno" di Giulia Carcasi di cui vi ho già fatto la recensione  qui, per cui se ve la siete persa, passate a darci un'occhiata!



Due generi molto diversi ma che mi sono piaciuti davvero tanto!


Che cosa stai leggendo? 

Se mi seguite su instagram, saprete che sto leggendo "Jane Eyre" di Charlotte Bronte e che mi sta prendendo un sacco. L'unico problema è che ultimamente il tempo per leggere scarseggia per colpa dell'univerrsità.




Cosa pensi leggerai in seguito?

Appena finirò il libro in lettura, spero il prima possibile, inizierò "Illuminae"!
Penso che sia uno dei libri più letti del momento e non vedo l'ora che esca il seguito!



Bene ragazzi, il nostro appuntamento finisce qui, ma fatemi sapere le vostre letture, perchè sono davvero curiosa!
un bacio a tutti e ci leggiamo al prossimo post!😗