Cerca

martedì 21 novembre 2017

Teaser Tuesday #3


Buongiorno lettori, quello di oggi è un Teaser Tuesday un po' speciale, perchè l'estratto che vi mostrerò appartiene ad un libro che mi è stato inviato da due ragazze, ed è la mia prima collaborazione!

Come sempre ecco qua le regole:
1- aprire il libro che state leggendo ad una pagina a caso
2- pubblicare un estratto (teaser)
3- aggiungere il titolo e l’autore del libro così tutti possono capire di cosa si tratta
4- niente spoiler!

 Il libro si intitola "Le cronache dei dannati" ed è scritto da Scarlett K. Winterfall



«Chi è questa Leerey? E perché la state cercando?» La voce gli era diventata tremula, si sentiva messo all’angolo e io non potei che compiacermi della cosa.
«Le mie ragioni mi appartengono Milord.» Non ero certa a Praga si usasse il termine “Milord”, ma avevo sempre sognato di dirlo.
Hai visto decisamente troppi film, Chris!
«Come possiamo aiutarvi se non ci dite qualcosa in più?» Abbaiò sulla difensiva, lisciandosi i baffi sottili, a quanto pareva aveva un debole per quei tre peli che gli crescevano sopra le labbra.
Picchiettai il tacco spazientita. «Perché ogni volta cercate di negare? Mi risparmiereste molto tempo se vi limitaste a rispondere alle mie domande.»
«Non credo di capire» grugnì uno dei tre, il tremolio delle sue iridi mi dava la conferma che si sentiva minacciato dalla mia presenza.
Fai bene a temermi, sono la donna più pericolosa che troverai in questa città.
Cerco vendetta e non mi fermerò fino a quando non la otterrò, solo allora renderò giustizia al mio passato.
«Oh, credo che tra poco capirete.» Senza aggiungere altro aprii la borsa e tirai fuori il mio paletto. «Non sono una donna paziente e odio essere presa per il culo, quindi o mi dite dove e come trovare Leerey o il mio amico qui…» Feci dondolare l’arma davanti ai loro volti attoniti «Sarà ben felice di mostrarvi la via per l’inferno. A questo punto, possiamo risparmiarci la scena in cui voi dite di non essere vampiri e io dico che vi ho scoperto e passare subito al cuore della situazione.»
«Che cosa siete?» sussurrò sconvolto l’uomo con i baffi all’insù e per la prima volta, dischiudendo le labbra in un ringhio animale, mi diede piena visione dei suoi canini.


Vi dico già che mi sta piacendo tantissimo anche se sono solo ai primi capitoli e non vedo l'ora di finirlo per postarvi la recensione!

Un bacio e ci leggiamo al prossimo post!