Cerca

mercoledì 15 novembre 2017

WWW WEDNESDAY



Buongiorno lettori! come state?
Oggi è mercoledi e quindi, come ogni mercoledì è giorno del WWW WEDNESDAY!
Vi lascio come sempre le regole di questa rubrica:



 Farò  un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo risponderò alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 

CHE COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?




Come sapete bene tutti, ho appena terminato GEMINA di Amie Kaufman e Jay Kristoff, e se siete interressati alla recensione cliccate QUI andare a leggerla!
Vi dico solamente che ho davvero amato questo libro e secondo me ci sono stati parecchi miglioramenti sia nella grafica che nel metodo di scrittura rispetto ad ILLUMINAE (QUI la recensione).
Inutile dirvi che non vedo l'ora che sia il 2018 per avere tra le mani OBSIDIO 😍






CHE COSA STAI LEGGENDO?




 La mia attuale lettura è CARAVAL di Stephanie Garber.
Sinceramente non mi sta prendendo molto la storia e lo stile di scrittura non è niente di che.
Per ora sono più o meno a metà e spero di cambiare idea il prima possibile. Sfortunatamente avevo aspettative molto alte su questo libro.









CHE COSA LEGGERAI IN SEGUITO?





Il prossimo libro che penso di leggere sarà uno dei 109376567 arretrati che ho, ovvero LA RAGAZZA DI CARTA di Guillaume Musso. Sinceramente è da parecchio tempo che ho questo libro in casa e non ho mai avuto l'occasione buona di leggerlo, ma ora penso che sia arrivato il suo momento in quanto vorrei staccarmi un attimo dai vari fantasy/distopici che ho letto ultimamente e dedicarmi ad un altro genere. 






Bene readers, anche per questo mercoledì è tutto, un bacio e ci leggiamo al prossimo post! 😗