Cerca

mercoledì 22 novembre 2017

WWW WEDNESDAY


Buon pomeriggio lettori, come ogni mercoledì faccio il riepilogo delle letture, quindi vi lascio di nuovo le regole del www wednesday


Risponderò alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?






Come sapete ho appena terminato la lettura di "La ragazza di carta" di Guillaume Musso, di cui domani vi pubblicherò la recensione, per cui state pronti!
E' un libro che ho veramente apprezzato.










COSA STAI LEGGENDO?



Sto leggendo un libro che mi è stato gentilmente inviato da Scarlett K. Winterfall.
E' la mia prima collaborazione e ammetto di essere un pochino in ansia, ma sono davvero tanto contenta che mi abbiano scelta per recensirlo.
Per ora mi sta piacendo tanto, riesco ad immergermi totalmente nell'atmosfera del libro. Non vedo l'ora di finirlo per parlarvene.









COSA LEGGERAI IN SEGUITO?




Probabilmente in seguito leggerò "Il metodo 15/33" di Shannon Kirk, libro che ho nello scaffale da quasi un anno e penso sia arrivato il suo momento.
Penso che sarà una lettura piuttosto impegnativa, quindi deciderò sul momento, in base al mio umore.










Anche per questo mercoledì è tutto, ci leggiamo domani con un nuovo post!😗