Cerca

mercoledì 1 novembre 2017

WWW WEDNESDAY!

Buongiorno readers!
Siamo di nuovo qui con la rubrica settimanale www Wednesday!!
Questa è una  rubrica ideata dal blog Should be reading,  nella quale farò un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo risponderò alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 



            COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?






Come tutti sapete ho appena finito ILLUMINAE di Jy Kristofff e Amie Kaufman e non vedo l'ora di leggere il seguito che è uscito ieri in libreria!
E' stata una lettura veramente fantastica e nonostante le sue 600 pagine si legge veramente in un batti baleno.
E poi come non apprezzare l'accuratezza dei dettagli di questo libro... si, costa 22 euro ma li vale tutti.



                       
                           CHE COSA STAI LEGGENDO?
















































La mia attuale lettura è RACCONTAMI DI UN GIORNO PERFETTO di Jennifer Niven, e se mi seguite su instagram saprete che non mi sta piacendo molto. Per ora mi sembra che stia affrontando temi complicati in un modo troppo leggero e superficiale... Secondo voi riuscirà a farmi cambiare idea da qui alla fine?







         CHE COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?



La prossima lettura che affronterò fa parte della mia mini TBR di fine anno ed è HARRY POTTER AND THE CHAMBER OF SECRETS di J.K.Rowling.
Non vedo l'ora di leggere le prossime avventure del piccolo Harry e dei suoi amici .

Bene readers, per oggi è tutto, un bacio e ci leggiamo al prossimopost!😘