Cerca

mercoledì 8 novembre 2017

WWW WEDNESDAY!

Buon pomeriggio lettori, tutto bene?
Oggi è mercoledi e quindi è giorno del WWW WEDNESDAY!
Vi lascio come al solito le regole di questa rubrica:
 Farò  un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo risponderò alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?





Come ben sapere ho appena terminato “RACCONTAMI DI UN GIORNO PERFETTO “ di Jennifer Niven, libro che purtroppo non mi h soddisfatta, forse perchè avevo aspettative troppo alte, dovute anche alle super positive recensioni che avevo letto. Se volete saperne di più in proposito, andate a leggere la recensione che ho fatto.(clicca qui per leggere)






COSA STAI LEGGENDO ATTUALMENTE?



Se mi seguite su instagram saprete che sto leggendo "HARRY PPTTER AND THE CHAMBER OF SECRETS" di J.K.Rowling.
Mi mancano davvero poche pagine per terminare questa lettura, ma purtroppo il tempo è poco.
Ho scritto il titolo in inglese non a caso, ma perchè sto leggendo la saga di Harry Potter in lingua originale.
Il linguaggio e il livello di inglese non è complesso, perciò mi sento di consigliare la lettura in lingua originale anche a persone che hanno un livello di inglese medio.






COSA LEGGERÒ IN SEGUITO?




La prossima lettura che affronterò sarà ovviamente GEMINA di Amie Kaufman e Jay Kristoff.
Non posso certo riamdare la lettura di questo romanzo dopo aver letto da poco Illuminae (QUI LA RECENSIONE ) e di essermi innamorata dei personaggi, anche se so che non saranno gli stessi del primo libro.
La cosa che mi disturba è che il terzo libro uscirà solo nel 2018.








Bene carissimi, anche per questo mercoledí è tutto, un bacio e ci leggiamo al prossimo post!😗